Contributo volontario

Timbro_Circolare 033 2023-09-26 – Rendicontazione contributo volontario a.s. -signed

Si sottolinea quanto segue:materiale scuola infanzia, Roggiano - AVVISI DISTANZA SCUOLA DELLINFANZIA - headwaysefton.com

Nel Circolo didattico 6 il contributo serve essenzialmente a garantire esigenze didattiche di base, attraverso una gestione dell’attività economica correlata, rispondente a criteri di trasparenza e legalità.
Le voci di spesa sono:
– la provvista del materiale fotocopiato di cui si avvalgono i docenti, che rende più snello, efficiente ed arricchito il processo di apprendimento;
– gli acquisiti del cosiddetto “facile consumo” che è il materiale didattico più svariato, necessario alla realizzazione di attività quotidiana, ma anche di attività laboratoriali e progettuali, in cui la nostra scuola è molto attiva.